Macchinari agricoli

You Are Here: Home / Macchinari agricoli

VASTO ASSORTIMENTO DI MACCHINARI AGRICOLI

Da F.lli Morlini potrete trovare il più vasto assortimento di macchinari agricoli della migliore qualità, unita alla professionalità di un’azienda in grado di affiancarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze professionali.

Fin dall’inizio della sua attività l’impegno di F.lli Morlini è stato sempre rivolto a offrire sul mercato i migliori macchinari agricoli e le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia delle marche più rinomate

All’inizio furono le vecchie motofalciatrici della BCS fino ad arrivare ai giorni nostri alle moderne presse quadre giganti. Abbiamo sempre avuto cura del cliente suggerendo la macchina più adatta alla tipologia di lavoro e adeguata al budget di spesa.

Consulenza professionale ed esperienza

F.lli Morlini vi offre la più ampia varietà di macchine agricole della zona Bologna – Ravenna per soddisfare tutte le tipologie di coltivazioni estensive: lavorazioni del terreno, trattamenti antiparassitari, macchinari per l’irrigazione, per la semina, per la concimazione e per la fienagione.

Le aziende migliori sul mercato

Concessionario di area per il marchio KRONE per le provincie di Bologna e Ravenna

krone-verticale-2F.lli Morlini è rivenditore autorizzato per le province di Bologna, Ravenna e Ferrara delle macchine agricole Krone, azienda tedesca leader nel mercato delle macchine agricole e marchio riconosciuto a livello mondiale per l’alta qualità dei suoi prodotti in particolare quelli specifici per la fienagione.

Concessionari Krone fin dagli anni 80, siamo in grado di seguire il cliente a 360 gradi, partendo dalla consulenza sulla giusta scelta del modello adatto ai bisogni dell’utilizzatore; proseguendo poi con la messa in campo fino ad eventuali assistenze durante l’uso della macchina nel tempo, inoltre un preparato servizio di assistenza post vendita si può occupare di eventuali revisioni invernali.

Concessionario di area per il marchio Grim per le provincie di Bologna e Ravenna

logoLe macchine per i trattamenti antiparassitari sono un altro dei settori che la nostra azienda ha da sempre curato con particolare attenzione.

La vasta gamma parte dalle piccole botti da abbinare posteriormente al trattore, fino alle macchine semoventi di grandi dimensioni; riguardo quest’ultime la scelta della nostra azienda è stata di rappresentare un marchio che fosse in sintonia con le nostre vedute, vale a dire: tecnologia avanzata, innovazione, capacità di soddisfare le svariate esigenze dell’agricoltore o del grande contoterzista; la scelta quindi non poteva ricadere che sul marchio Grim.

La Grim s.r.l. è una dinamica azienda che, grazie alla pluriennale e consolidata esperienza maturata dai propri collaboratori, è impegnata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine irroratrici semoventi specificatamente progettate per il trattamento di colture alte (mais, tabacco, colza, cotone, etc..) e basse (grano, patate, cipolle, bietole, carote, soia, etc..).

Gli irroratori semoventi, prodotti innovativi dal design accurato e con soluzioni tecnicamente all’avanguardia, compongono una gamma completa.

Concessionario di area per il marchio Idrofoglia

idrofoglia

Un altro settore che da decenni curiamo con attenzione è quello dell’irrigazione con macchine semoventi, comunemente detti “rotoloni”.

Idrofoglia è il marchio che rappresentiamo; costruttore fra i più prestigiosi ed affidabili del panorama nazionale, di lunga esperienza, e con una vasta varietà di macchine per cercare di soddisfare le più disparate esigenze.

Con Idrofoglia inoltre possiamo offrire un gamma completa di gruppi motopompa.

Per completare il settore irrigazione presso i nostri magazzini troverete molteplici accessori: tubazioni zincate, raccorderia varia, valvole di fondo e altro

Concessionario di area per il marchio Kverneland

kverneland

Ancora una volta un marchio leader mondiale nel settore attrezzature agricole di cui ci pregiamo essere rappresentanti: KVERNELAND.

L’offerta Kverneland è composta da macchine per la lavorazione del terreno, semina, concimazione, diserbo, fienagione, raccolta ed allevamento.

Ciò che più contraddistingue questo marchio è il forte e costante focus all’innovazione. Fra i vari stabilimenti sparsi per l’Europa troviamo Kverneland Group Mechatronics, centro di competenza per controlli elettrici di attrezzature agricole. Con un team professionale di 42 addetti, (dei quali 17 R&D ingegneri), Kverneland Group Mechatronics è leader mondiale nell’ottimizzazione dei processi agricoli mediante software, hardware e soluzioni mechatronic.

SalvaSalva