SPANDICONCIME MGF SBTBS 4500
Spandiconcime dotato di ruote larghe, scatola rinvio sigillata e regolazione per l’uscita del concime. Disponibile con manico manuale o timone per rasaerba.
Gli spandiconcime rotativi MGF Hobby 4500 sono ideali per prati di medie superfici, assicurando un’ottima distribuzione di tutti i prodotti granulari.
Le larghe ruote danno maggiore scorrevolezza nella spinta, la scatola rinvio sigillata garantisce una perfetta trasmissione al disco rotativo e la copertura evita che corpi estranei cadano in mezzo al concime.
Una leva di regolazione permette di aprire e chiudere l’uscita del prodotto per regolarne la quantità distribuita.
Esistono due versioni: la SB con il manico per un uso manuale e la TBS con un timone per essere trainata da un trattorino tosaerba.