Motosega EFCO MT 4400/46
La Motosega EFCO MT 4400/46 è una macchina progettata per differenti tipologie di utenti, dai privati esigenti, agli agricoltori. Con un buon rapporto peso-potenza, un’ottima versatilità e la compattezza, sono adatte per diverse operazioni di potatura e sramatura.
Pistone a due segmenti elastici, albero e biella in acciaio forgiato e lavorato, gabbie a rulli e cilindro in nichel, consentono un rendimento costante anche per lavori di alta intensità.
Tendicatena in posizione laterale che permette di ridurre il rischio di contatto.
Bobina digitale con regolazione elettronica che consente di ridurre il consumo di carburante e di semplificare l’accensione della motosega.
Il lavoro è semplificato dalla pompa olio registrabile in alluminio, che consente di modificare la portata dell’olio in rapporto all’utilizzo della macchina. La portata nulla dell’olio con motore al minimo consente un minore consumo e dunque un maggiore rispetto dell’ambiente.
L’interruttore On/Off e Choke, nonché il comando di semiaccelerazione integrati in una sola leva, garantiscono praticità e semplicità nelle operazioni.