Motocoltivatore Benassi MC 2300
Il motocoltivatore Benassi MC2300 racchiude in uno spazio ridotto un prodotto professionale affidabile e multifunzionale, non ha cinghie ma solo ingranaggi a bagno d’olio. E’ estremamente maneggevole e versatile avendo la possibilità di usare la fresa con la rotazione contraria all’avanzamento delle ruote.
La Benassi spa è una azienda italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nella costruzioni di motozappe, motocoltivatore motofalciatrici e altre macchine per la piccola agricoltura e il giardinaggio. Il motocoltivatore Benassi MC2300 racchiude in uno spazio ridotto un prodotto professionale affidabile, non ha cinghie ma solo ingranaggi a bagno d’olio. E’ estremamente maneggevole e versatile avendo la possibilità di usare la fresa con la rotazione contraria all’avanzamento delle ruote.
Questa caratteristica (molto rara nel panorama dei coltivatori) permette di usare questa piccola macchina anche nelle condizioni più difficili. In questo sistema la macchina è estremamente stabile riducendo la fatica, lavora in profondità e lascia un terreno molto fine.
Grazie all’attacco rapido degli attrezzi e le stegole reversibili si trasforma in un multiuso con la falciatrice,il trincia,il tosaerba, lo spazzaneve, l’assolcatore, l’aratro, la ruspa ed altri attrezzi.