Loncin LC 6500 DDC AVR

You Are Here: Home / CATALOGO / GRUPPI ELETTROGENI / Loncin LC 6500 DDC AVR
AVR Loncin LC 6500 DDC

Loncin LC 6500 DDC AVR

Categoria: Tag: ,

AVR Loncin LC 6500 DDC

L’AVR Loncin LC 6500 DDC è un generatore di corrente a benzina dotato di scheda AVR adatto all’utilizzo continuativo per piccole abitazioni o con attrezzature artigianali.

E’ un gruppo elettrogeno monofase 2 poli con motore a benzina 4 tempi a valvole in testa. Sistema d’avviamento a strappo con motore flangiato ad un alternatore 2 poli monofase caratterizzato isolamento elettrico di alta qualità e grande affidabilità.

La disposizione delle valvole sopra la camera di combustione comporta una maggiore efficienza in quanto il motore ha un’aspirazione più regolare della miscela carburante e uno scarico più rapido e completo.

La scheda AVR regola i giri del motore in modo da mantenere costanti i valori di tensione e la frequenza dell’alternatore.

Il potente motore Loncin da 13 HP rende questo generatore adatto all’utilizzo in ambito agricolo (motozappe, motopompe,…) che in ambito artigianale (idropulitrici, motocarriole,…). Motore equipaggiato con avviamento elettrico.

Capiente serbatoio in acciaio da 25 L con indicatore di livello, consente un’autonomia di 9 ore con carico medio del 75%.

Il telaio del generatore è dotato di supporti antivibranti in gomma per il collegamento del gruppo motore alternatore.

Non ideale per utilizzo pesante da “cantiere”.

Caratteristiche tecnicheDati
Marchio Loncin by Airtech
ModelloAVR LC 6500 DDC
MotoreLoncin
Volt220
KWA/KW max5.5
KW max continui5.0
CV/CC13 HP 389 cc
Cap. serb. carburante25 L
Peso Kg83
Dimensioni 68×54×55
NoteSemisilenz. – Avv. alettric.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Loncin LC 6500 DDC AVR”