INVERTER Loncin LC 3500-1

INVERTER Loncin LC 3500-1

Il generatore INVERTER Loncin LC 3500-1 è un apparecchio che garantisce energia pulita e costante in qualsiasi condizione, essendo stato sviluppato con le migliori tecnologie Loncin e nel rispetto degli standard europei di inquinamento ambientale e acustico (rumorosità di soli 52 dB).

La caratteristica primaria della tecnologia inverter, è la possibilità di alimentare apparecchiature elettroniche estremamente sensibili e di ridurre i consumi di circa il 30% rispetto alla media.

Il sistema inverter ha permesso inoltre di creare un apparecchio compatto e maneggevole, grazie alla possibilità di ridurre le dimensioni esterne di circa il 50% rispetto agli altri generatori tradizionali.

PMA intermedio – frequenza del generatore a magnete permanente e condotto aria di nuova concezione con piena struttura chiusa e integrale.

Regolazione automatica della rotazione del motore secondo le condizioni di carico, portando a un risparmio dell’11% di carburante e ad un rispetto dei recenti standard di emissione ambientale.

Il pannello operativo permette di visualizzare lo stato del generatore e alcuni semplici segnali con spie luminose, che indicano il sovraccarico, l’uscita del generatore, la scarsità di carburante, eccetera.

E’ la migliore alternativa per l’alimentazione di emergenza in caso di mancanza di corrente

Vi è la possibilità di utilizzare due generatori in parallelo.

Categoria: Tag: ,

Descrizione

Caratteristiche tecnicheDati
Marchio Loncin by Airtech
ModelloINVERTER LC 3500-1
MotoreLoncin
Volt220
KWA/KW max3.3
KW max continui3.0
CV/CC6.5 HP 212 cc
Cap. serb. carburante9.0 L
Peso Kg29
Dimensioni 482×420×417

Hai una curiosità su questo prodotto?