Biotrituratore Negri R70

Biotrituratore Negri R70

Il biotrituratore NEGRI R70 è una macchina hobbistica, utilizzata per sminuzzare sfalci, rami di siepi e piccole potature, di diametro massimo 50 mm, derivanti dalla manutenzione di piccole aree verdi. Può essere fornito con motore elettrico monofase o con motore a benzina
Il rotore è dotato di una lama di pre-taglio che effettua una prima triturazione e di 6 martelletti mobili che eseguono la raffinazione finale; quest’ultima può essere ulteriormente regolata tramite l’ausilio di viti mobili. Il materiale tritato viene infine scaricato a 650 mm da terra attraverso un piccolo tubo di lancio.
Le pale presenti sul retro del disco cippatore creano una forte aspirazione che facilita in particolar modo l’espulsione del materiale verde che può essere scaricato anche in una carriola da giardino o in un cestone.
La trasmissione a cinghia per le versioni con motore a benzina e diretta per la versione elettrica rende il biotrituratore particolarmente sicuro anche in caso di introduzione accidentale di materiale non idoneo.
Costruito in modo semplice e robusto, l’R70 risulta di facile utilizzo e comodo da movimentare grazie alle due ruote di grandi dimensioni.
Tutte le versioni sono dotate di sistema di sicurezza in conformità con le ultime normative europee.

Categoria: Tag:

Descrizione

Caratteristiche tecnicheDati
Potenza1800 Watt
Ø Triturabile50 mm
Produzione2/3 m³/h
Lunghezza1325 mm
Larghezza655 mm
Altezza totale1325 mm
Altezza di introduzione1075 mm
Apertura di introduzione300 x 350 mm
Apertura di triturazione100 x 115 mm
Altezza di scarico650 mm
n. Lame1
n. Martelli6
Peso50 kg

Hai una curiosità su questo prodotto?